Jobalchemy per chi Cerca Lavoro

Jobalchemy funziona in modo molto simile ad un sito di dating, un sito di incontri: ovviamente lo scopo non è trovare l’anima gemella, ma il lavoro dei propri sogni.

Per farlo devi solo raccontare a Jobalchemy chi sei veramente e quali sono i tuoi interessi e le tue passioni. Siamo convinti del fatto che siamo talmente diversi gli uni dagli altri che nel mondo del lavoro, del lavoro di qualità, ci sia potenzialmente spazio per le passioni di ognuno di noi.

A chi offre lavoro (imprese, enti, professionisti, imprenditori potenziali, etc.) sarà visibile solo il nickname e non l’anagrafica completa degli iscritti, che viene raccolta da Jobalchemy al momento dell’iscrizione solo in applicazione della normativa sulla privacy e per motivi legali.

Sino a che non accetterai la richiesta di contatto diretto, chi offre lavoro potrà vedere solo il tuo profilo pubblico ed il nickname che hai scelto registrandoti. Allo stesso modo, i profili pubblici di chi offre lavoro contengono solo le informazioni necessarie a capire se si tratta o meno di un lavoro di proprio interesse.

All’inizio, potrà forse sembrarti un po’ strano e macchinoso, ma fidati di Jobalchemy: funzionerà.

Cosa raccontare di te a Jobalchemy
Dimentica per un momento il tuo CV: è importante, ma tu non sei il tuo curriculum, sei molto di più e forse anche qualcosa di molto diverso. Ed è proprio per questo che Jobalchemy non ti chiede di inserire il tuo Curriculum Vitae ma invece di raccontare cosa è importante per te e quali sono le tue passioni. 

Non importa che lavoro hai fatto fino ad oggi, gli studi che hai fatto, i titoli di studio, le referenze. Ragiona come se tu fossi alla ricerca dell’uomo o la donna della tua vita: ti interessano stimoli, affetto, sesso, condivisione. Pensa al tuo prossimo lavoro nello stesso modo: della tua passione, del tuo futuro, del tuo realizzarti.

Vuoi provare Jobalchemy e scoprire perché è così diverso da tutti gli altri?

cerco soci Registrati ora...

 

Feedback

Jobalchemy è progettato per le persone e per parlare con le persone.

Ogni richiesta, suggerimento, complimento o critica sono benvenuti e ci aiuteranno a migliorare Jobalchemy giorno dopo giorno.

Scrivi a Jobalchemy